Festa della Musica 2024 “Rallegrarsi dolcemente con la Musica”

21 giugno 2024, ore 19:30, l’Aps Pro Loco di Portico di Caserta, in collaborazione con il Comitato Provinciale UNPLI Caserta, l’Associazione Musicadulcelaetari  APS di Portico, con il patrocinio del Comune di Portico di Caserta e dell’Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco, ha organizzato la festa della Musica per dare l’opportunità a giovani talenti di esibirsi.

I talentuosi studenti dell’Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco di Portico, sono stati guidati dal Prof. Cesare MARRA con la partecipazione della dirigente scolastica, Prof.ssa Giuseppina Presutto.

Emozionante la performance del Soprano Angela Fico e dei Ragazzi speciali dell’Associazione Liberi di Sognare.

A conclusione della serata è stato consegnato un attestato di merito e partecipazione a tutti gli studenti, dal Consigliere Regionale UNPLI Campania, Dott. Giuseppe CICALA e Prof.ssa Giuseppina PRESUTTO.

Attutalità

Storici