Dona il 5×1000 all’APS Pro Loco Portico di Caserta
Dona il 5×1000 alla Pro Loco Portico di Caserta – APS.
Donare il 5×1000 non ti costa nulla e non è alternativo all’8×1000.
Con il tuo 5×1000 sosterremo le attività della Pro Loco a tutela del nostro Patrimonio Culturale.
Scadenze e modalità per i contribuenti
Riportiamo di seguito le differenti tipologie di denuncia dei redditi, i soggetti interessati, le scadenze e le modalità per la destinazione del 5×1000.
Certificazione Unica 2021 (CUD)
Soggetti interessati: Persone fisiche (dipendenti, pensionati, lavoratori occasionali) esonerate dalla presentazione della dichiarazione dei redditi.
Scadenza: 31 ottobre 2021.
Modalità: La scheda (allegata alla Certificazione Unica) deve essere presentata, in busta chiusa, con le seguenti modalità:
1. Allo sportello di un ufficio postale (il servizio è gratuito);
2. Invio telematico mediante il servizio Fisconline;
3. Ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, CAF, ecc.). Gli intermediari hanno facoltà di accettare la scheda e possono chiedere un corrispettivo per l’effettuazione del servizio prestato.
4. Alla Pro Loco, che può decidere di offrire questo servizio e trasmettere lei stessa i CUD dei contribuenti nelle modalità indicate nei punti precedenti.
La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO, DEL CINQUE E DEL DUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente. La scheda deve essere integralmente presentata anche nel caso in cui il contribuente abbia espresso soltanto una delle scelte consentite (otto o cinque o due per mille dell’IRPEF).
Modello 730/2021
Soggetti interessati: Persone fisiche (dipendenti, pensionati) non titolari di partita IVA.
Scadenza: 30 settembre 2021 (sia per il 730 precompilato e sia per quello ordinario).
Modalità: Compilare l’apposita scheda (Mod. 730-1).
Modello Unico Persone Fisiche 2021
Soggetti interessati: Persone fisiche titolari e non di partita IVA
Scadenza: 30 giugno 2021 (presentazione cartacea tramite ufficio postale).
30 settembre 2021 (presentazione telematica diretta o tramite intermediario).
Modalità: Compilare l’apposita scheda
SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF |
SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTORI DI CUI ALL’ART. 10, C. 1, LETT A), DEL D.LGS. N. 460 DEL 1997
|
FIRMA . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
|
Codice fiscale del beneficiario 93004040619
|
Quando firmi la tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro delle Associazioni di Promozione Sociale, indica il codice fiscale 93004040619